Tar Valle D'Aosta - Aosta
Amministrazione trasparente
Rendere l'Amministrazione aperta e accessibile al cittadino, è questa la filosofia che ispira il decreto legislativo 33/2013. Questa sezione è a cura del responsabile della Trasparenza
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Atti di gara - Tar Valle D'Aosta - Aosta
Ultimo aggiornamento della pagina: 04/01/2021
2025
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2025 - B5E1621241 - FORNITURA E STAMPA BROCHURE INAUGURAZIONE ANNO GIUDIZIARIO 2025
2024
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2024 - B3E6814218 - VERIFICA MESSA A TERRA IMPIANTO ELETTRICO
Documenti allegati
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2024 - B4968CE1C9 - FORNITURA ENERGIA ELETTRICA 21
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2024 - B1DE7BB70E - FORNITURA CORSI DI FORMAZIONE
Documenti allegati
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2024 - B046CB2C73 - STAMPA BROCHURE PER INAUGURAZIONE ANNO GIUDIZIARIO
Documenti allegati
2023
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA VALLE D'AOSTA 00124140211 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero DUSSMANN SERVICE S.R.L. 00124140211
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero DUSSMANN SERVICE SRL 00124140211
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 40596.00 Importo somme liquidate € 5555.51 Data inizio del servizio o fornitura 01 gen 2024 Data ultimazione del servizio o fornitura 31 dic 2027
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero AGSM ENERGIA S.P.A. 02968430237
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero AGSM ENERGIA S.P.A. 02968430237
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 3300.00 Importo somme liquidate € 1810.90 Data inizio del servizio o fornitura 01 mar 2024 Data ultimazione del servizio o fornitura 28 feb 2025
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero ITD SOLUTIONA S.P.A. 10184840154
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero ITD SOLUTIONS S.P.A. 10184840154
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 2179.00 Importo somme liquidate € 544.75 Data inizio del servizio o fornitura 01 giu 2023 Data ultimazione del servizio o fornitura 30 giu 2028
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero BEGHELLI SERVIZI S.R.L. 01954641203
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero BEGHELLI SERVIZI S.R.L. 01954641203
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 205.00 Importo somme liquidate € 203.50 Data inizio del servizio o fornitura 29 giu 2023 Data ultimazione del servizio o fornitura 31 lug 2026
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L VALLE D'AOSTA 80004970077 01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero COMUNICATORINO S.R.L. 10725010010
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero COMUNICATORINO S.R.L. 10725010010
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 375.00 Importo somme liquidate € 375.00 Data inizio del servizio o fornitura 05 set 2023 Data ultimazione del servizio o fornitura 31 dic 2023
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero PROGETTO FORMAZIONE SCRL 00642960074
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero PROGETTO FORMAZIONE SCRL 00642960074
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 75.00 Importo somme liquidate € 75.00 Data inizio del servizio o fornitura 25 lug 2023 Data ultimazione del servizio o fornitura 31 dic 2023
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero C.V.A. S.P.A. 01032450072
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero C.V.A. S.P.A. 01032450072
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 1114.0 Importo somme liquidate € 1114.00 Data inizio del servizio o fornitura 01 dic 2022 Data ultimazione del servizio o fornitura 28 feb 2023
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero GRAFICHE ITLA DI COSTA CAVIGLIONE VALERIA &C. SNC 01046150072
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero GRAFICHE ITLA DI COSTA CAVIGLIONE VALERIA &C. SNC 01046150072
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 130.00 Importo somme liquidate € 130.00 Data inizio del servizio o fornitura 07 feb 2023 Data ultimazione del servizio o fornitura 17 feb 2023
Documenti allegati
2022
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero GENERALI ITALIA S.P.A. 01144070073 UNIPOL SAI ALLEANZA ASSICURAZIONI INSURANCE CENTER DI CALDARELLI CRISTINA 00623120078
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero INSURANCE CENTER DI CALDARELLI CRISTINA 00623120078
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 2397.00 Importo somme liquidate € 2397.00 Data inizio del servizio o fornitura 01 dic 2022 Data ultimazione del servizio o fornitura 30 nov 2025
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero GLOBAL POWER 03443420231
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero GLOBAL POWER 03443420231
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 2500.00 Importo somme liquidate € 2253.78 Data inizio del servizio o fornitura 01 mar 2023 Data ultimazione del servizio o fornitura 29 feb 2024
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA 01788080156
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA 01788080156
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 352.00 Importo somme liquidate € 352.00 Data inizio del servizio o fornitura 27 mag 2022 Data ultimazione del servizio o fornitura 26 mag 2023
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero EDILGREEN S.C. 01263760074
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero EDILGREEN S.C. 01263760074
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 305.63 Importo somme liquidate € 305.63 Data inizio del servizio o fornitura 02 nov 2022 Data ultimazione del servizio o fornitura 31 dic 2022
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero FRIGO TECNICA VALDOSTANA 00081270076
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero FRIGO TECNICA VALDOSTANA 00081270076
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 300.00 Importo somme liquidate € 300.00 Data inizio del servizio o fornitura 01 gen 2022 Data ultimazione del servizio o fornitura 31 mar 2022
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNAL AMMINISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero SCARFO' SALVATORE 00623980075
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero SCARFO' SALVATORE 00623980075
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 530.00 Importo somme liquidate € 530.00 Data inizio del servizio o fornitura 01 ott 2022 Data ultimazione del servizio o fornitura 31 dic 2022
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero VIERIN CESARINA 00469370076
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero VIERIN CESARINA 00469370076
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 666.60 Importo somme liquidate € 666.60 Data inizio del servizio o fornitura 01 ago 2022 Data ultimazione del servizio o fornitura 08 set 2022
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero ELIOGRAFIA 2000 DI MACCIOCCHI FRANCESCO 01174720076
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero ELIOGRAFIA 2000 DI MACCIOCCHI FRANCESCO 01174720076
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 98.00 Importo somme liquidate € 98.00 Data inizio del servizio o fornitura 08 ago 2022 Data ultimazione del servizio o fornitura 29 ott 2022
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero TIPOGRAFIA VALDOSTANA S.R.L. 00035150077
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero TIPOGRAFIA VALDOSTANA S.R.L. 00035150077
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 232.80 Importo somme liquidate € 232.80 Data inizio del servizio o fornitura 16 mar 2022 Data ultimazione del servizio o fornitura 01 apr 2022
2021
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero RTI SINTESI 05359681003
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero RTI SINTESI 05359681003
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 10060.04 Importo somme liquidate € 4395.60 Data inizio del servizio o fornitura 01 ago 2021 Data ultimazione del servizio o fornitura 31 lug 2024
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero AGSM 02968430237
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero AGSM 02968430237
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 2000.00 Importo somme liquidate € 1573.18 Data inizio del servizio o fornitura 01 dic 2021 Data ultimazione del servizio o fornitura 30 nov 2022
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMNISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero CNA VALLE D'AOSTA 01196090076
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero CNA VALLE D'AOSTA 01196090076
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 1306.00 Importo somme liquidate € 1306.00 Data inizio del servizio o fornitura 26 mar 2021 Data ultimazione del servizio o fornitura 31 dic 2021
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero CARTOSTILE S.A.S. DI DAL MOLIN E C. 00189820079
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero CARTOSTILE S.A.S. DI DAL MOLIN E C. 00189820079
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 159.87 Importo somme liquidate € 159.87 Data inizio del servizio o fornitura 27 nov 202131
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero ECOSERVICE S.R.L. 01225270071
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero ECOSERVICE S.R.L. 01225270071
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 217.50 Importo somme liquidate € 217.50 Data inizio del servizio o fornitura 15 ott 2021 Data ultimazione del servizio o fornitura 31 dic 2021
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero LA CLAVALITE' DI BOTTEL E C. SNC 00374990075
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 130.54 Importo somme liquidate € 130.54 Data inizio del servizio o fornitura 27 set 20213 Data ultimazione del servizio o fornitura 31 dic 2021
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero PRIMETECH S.R.L. 02091610242
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero PRIMETECH S.R.L. 02091610242
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 1635.48 Importo somme liquidate € 1635.48 Data inizio del servizio o fornitura 01 giu 2021 Data ultimazione del servizio o fornitura 30 ott 2021
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero ELIOGRAFIA BERARD DO SALTARELLI ETTORE E C. 01041680073
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero ELIOGRAFIA BERARD DO SALTARELLI ETTORE E C. 01041680073
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 55.08 Importo somme liquidate € 55.08 Data inizio del servizio o fornitura 01 feb 2021 Data ultimazione del servizio o fornitura 30 giu 2021
2020
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero FRIGO TECNICA VALDOSTANA DI BOSONETTO DIDIER GIORGIO 01236810071
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero FRIGO TECNICA VALDOSTANA DI BOSONETTO DIDIER GIORGIO 01236810071
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 2520.00 Importo somme liquidate € 2520.00 Data inizio del servizio o fornitura 01 gen 2021 Data ultimazione del servizio o fornitura 31 dic 2023
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero SI.PRO DI BUGLIONE VINCENZO E C. 00494510076
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero SI.PRO DI BUGLIONE VINCENZO E C. 00494510076
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 4455.00 Importo somme liquidate € 4455.00 Data inizio del servizio o fornitura 01 gen 2021 Data ultimazione del servizio o fornitura 31 dic 2023
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero PRIMETECH S.R.L. 02091610242
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero PRIMETECH S.R.L. 02091610242
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 1565.00 Importo somme liquidate € 1565.00 Data inizio del servizio o fornitura 01 gen 2021 Data ultimazione del servizio o fornitura 31 dic 2023
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente Tribunale Amministrativo per la Valle d'Aosta 80004970077 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero Frigo Tecnica Valdostana di Bosonetto Giorgio 01236810071
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero Frigo Tecnica Valdostana ci Bosonetto Giorgio 01236810071
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 600.00 Importo somme liquidate € 600.00 Data inizio del servizio o fornitura 01 lug 2020 Data ultimazione del servizio o fornitura 31 dic 2020
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero IREN MERCATO 02863660359
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero IREN MERCATO 02863660359
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 3000.00 Importo somme liquidate € 2351.81 Data inizio del servizio o fornitura 01 dic 2020 Data ultimazione del servizio o fornitura 30 nov 2021
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero LANDI SRL 03812770653
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero LANDI S.R.L. 03812770653
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 2000 Importo somme liquidate € Data inizio del servizio o fornitura 01 lug 2020 Data ultimazione del servizio o fornitura 30 giu 2022
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero GI ONE 11940290015
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero GI ONE 11940290015
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 629.60 Importo somme liquidate € 611.79 Data inizio del servizio o fornitura 01 lug 2020 Data ultimazione del servizio o fornitura 31 mag 2021
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 01-PROCEDURA APERTA
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero VETRERIA MODERNA DI ROMANINI ANDREA 01186120075
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero VETRERIA MODERNA DI ROMANINI ANDREA 01186120075
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 2499.00 Importo somme liquidate € 2499.00 Data inizio del servizio o fornitura 01 nov 2020 Data ultimazione del servizio o fornitura 08 ott 2021
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente Tribunale Amministrativo per la Valle d'Aosta 80004970077 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero Farmacia Envers s.r.l. 00601040074
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero Farmacia Envers s.r.l. 00601040074
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 100.00 Importo somme liquidate € 100.00 Data inizio del servizio o fornitura 03 lug 2020 Data ultimazione del servizio o fornitura 30 set 2020
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente Tribunale Amministrativo per la Valle d'Aosta 80004970077 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero GI ONE S.p.a. 11940290015
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 720.00 Importo somme liquidate € 720.00 Data inizio del servizio o fornitura 27 ago 2020 Data ultimazione del servizio o fornitura 30 nov 2020
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero DIASTAR GROUP SRL 12192160013
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero DIASTAR GROUP SRL 12192160013
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 90.00 Importo somme liquidate € 90.00 Data inizio del servizio o fornitura 13 mag 2020 Data ultimazione del servizio o fornitura 29 mag 2020
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente Tribunale Amministrativo per la Valle d'Aosta 80004970077 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero CNA Valle d'Aosta 01196090076
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero CNA Valle d'Aosta 01196090076
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 60.00 Importo somme liquidate € 60.00 Data inizio del servizio o fornitura 24 lug 2020 Data ultimazione del servizio o fornitura 30 set 2020
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente Ttibunale Amministrativo per la Valle d'Aosta 80004970077 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero Vierin Cesarina s.r.l. - Aosta 00469370076 Ellebi2 - Aosta 00658130075 Aquila Service - Aosta 10987080016
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero Vierin Cesarina s.r.l. - Aosta 00469370076
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 1152.00 Importo somme liquidate € 1152.00 Data inizio del servizio o fornitura 01 mag 2020 Data ultimazione del servizio o fornitura 31 ago 2020
Documenti allegati
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Struttura Proponente
Denominazione Codice Fiscale Scelta contraente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER LA VALLE D'AOSTA 80004970077 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Partecipanti autonomi
Ragione Sociale Codice fiscale / P.iva Identificativo Fiscale Estero Grafiche Itla di Costa Caviglione Valeria e C. 01046150072
Aggiudicatario
Ragione Sociale Codice fiscale Identificativo Fiscale Estero Grafiche Itla di Costa Caviglione Valeria e C. 01046150072
Dati relativi all'aggiudicazione
Importo aggiudicazione € 119.00 Importo somme liquidate € 119.00 Data inizio del servizio o fornitura 01 feb 2020 Data ultimazione del servizio o fornitura 31 mar 2020
Documenti allegati
2019
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
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Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Fastweb 12878470157 -
Importo di aggiudicazione al netto:
2000
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 01 gen 2019 - Data fine: 31 dic 2021
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 1439.90 €
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Documenti allegati:
Decreto n. 107 a contrarre Telefonia fissa_signed_signed.pdf
Decreto n_1_2019 Aggiudicazione Fastweb_signed_signed.pdf
Decreto n. 1 liquidazione fornitura telefonia fissa nov. dic. 2019 (1).pdf
Decreto n. 18 liquidazione serv. telefonia fissa gen. feb. 2020 (1).pdf
Decreto n. 26 fornitura servizio telefonia fissa marzo aprile 2020 Fastweb (1).pdf
Decreto n. 39 liquidazione servizio telefonia fissa fastwb mag. giu (2).pdf
Decreto n. 57 fornitura sev. telefonia fissa luglioagosto Fastweb (1).pdf
Decreto n. 75 liquidazione serv. telefonia fissa set. -ott- Fastweb.pdf
Decreto n. 3 liquidazione serv. telef fissa Fastweb (1).pdf
Decreto n. 23 - 2021 liquid. serv. telefonia fissa marz. apr. Fastweb (1).pdf
Decreto n. 41 liquidazione serv. telefonia fisa maggio - giugno Fastweb (1).pdf
Decreto n. 59 serv. telefonia fissa luglio-agosto Fastweb (1).pdf
Decreto n. 10 liquidazione fornitura serv. telef. dec. gen. fastweb (2).pdf
Decreto n. 81 liquidazione servizio telefonia fissa settott. 2021 Fastweb (1).pdf
Decreto n. 2 fornitura serv. telefonia fissa nov. dic. 2021 Fastweb (1).pdf
Decreto n. 18 liquidazione fornitura serv. telefonia fissa Fastweb (1).pdf
Decreto n. 27 liquidazione fornitura telefonia fissa marzo - aprile Fastweb (1).pdf
Decreto n. 41 liquidazione fornuta telefonia fissa maggio giugno 2022 Fastweb (1).pdf
Decreto n. 61 servizio forn. tel. fissa luglio - agosto 2022 FASTWEB (1).pdf
decreto n. 75 liquidazione servizio telefonia fissa set. ott. Fastweb (1).pdf
Decreto n. 19 liquidazione serviziodi telefonia fissa gennaio - febbraio 2023 Fastweb (1).pdf
Decreto n. 29 liquid. serv. telefonia fissa marzo - aprile 2023 Fastweb (1).pdf
Decreto n. 40 fornitura serv. telefonia fissa maggio-giugno fastweb (1).pdf
Decreto n. 58 liquidazione servizio telefonia fissa luglio - agosto 2023 (1).pdf
Decreto n. 76 liquidazione fornitura servizio telefonia fissa settembre - ottobre 2023 Fastweb.pdf
Decreto n. 2 liquidazione serv. telefonia fissa nov. dic. 2023.pdf
Decreto n. 20 liquidazione serv. telefonia fissa gennaio- febbraio 2024 Fastweb.pdf
Decreto n. 37 liquidazione fornitura ser. telefonia fissa marzo aprile 2024 - Fastweb.PDF
Decreto n. 50 liquidazione servizio telefonia fissa maggio - giugno 2024_signed.pdf
Decreto n. 57 liquidazione servizio telefonico luglio - agosto 2024 Fastweb.pdf
Decreto n. 57 liquidazione servizio telefonico luglio - agosto 2024 Fastweb (1).pdf
Decreto n. 78 liquidazione fornitura servizio telefonico settembre - ottobre 2024.pdf
Decreto n. 1 liquidazione fornituraservizio telefonia fissa nov. dic. 2024.pdf
Decreto n. 7 proroga convenzione Fastweb_signed_signed.pdf
Decreto n. 20 liquidazione spesa servizio telefonia fissa gen. feb. 2025.pdf
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
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Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva TUTTI GLI OPERATORI PRESENTI SU MEPA -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva LANDI S.RL. 03812770653 -
Importo di aggiudicazione al netto:
25995.35
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 01 lug 2019 - Data fine: 31 dic 2023
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 25795.36 €
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Documenti allegati:
Patto di integrità all.6_signed.pdf
Decreto n. 20 a contrarre servizio pulizia ordinaria della sede TAR AOSTA-_signed.pdf
l) Offerta economica_All. 8_signed.pdf
Duvri pulizie Aosta all. 3_signed.pdf
Disciplinare di Gara-lettera di invito all. 1_signed.pdf
Codice di comportamento all.4.pdf
Capitolato_2019_2022_All. 2_signed.pdf
Decreto n. 27 nomina Commissione di gara pulizie 2019_signed.pdf
Processo verbale n. 2 relativo alle operazioni di gara ed aggiudicazione provvisoria.pdf
Processo verbale n. 1 relativo alle operazioni di gara ed aggiudicazione provvisoria.pdf
Decreto n. 44 Approvazione contratto pulizie _signed_signed.pdf
Decreto n. 13 liquidazione spesa pulizia uffici nov.dic. 2019 gen. feb. 2020 (1).pdf
Decreto n. 30 liquidazione spesa per pulizia locali marzo-aprile 2020 Landi s.r.l. (1).pdf
Decreto n. 37 liquidazione serv. pulz. locali mag. giu. ditta landi (1).pdf
Decreto n. 55 liquidazione servizio pulizia locali luglio-agosto ditta Landi (1).pdf
Decreto n. 71 liquidazione spesa pulizia uffici ditta Landi.pdf
Decreto n. 26 liquidazione spesa pulizia locali mesi marzo-aprile (2).pdf
Decreto n. 43 liquidazione servizio pulizie maggio-giugno ditta Landi (1).pdf
Decreto n. 82 serv. pulizie dal 12 luglio al 31 agosto 20219 (1).pdf
Decreto n. 89 serv. pulizie dal 01 settembre al 31 ottobre 2019 (1).pdf
Decreto n. 8 liquidazione servizio pulizie nov. dic. 2020 (1).pdf
Decreto n. 9 liquidazione servizio pulizie gen. feb.2021 (1).pdf
Decreto n. 61 liquidazione ser. pulizia luglio-agosto Landi (1).pdf
Decreto n. 93 liquidazione servizio pulizia sede settembre-ottobre 2021 (1).pdf
Decreto n. 7 serv. pulizia nov. dic ditta Landi (1).pdf
Decreto n. 26 liquidazione spesa pul. locali gennaio - aprile 2022 ditta Landi (1).pdf
Decreto n. 39 liquidazione ser. pulizia uffici maggio giugno landi s.r.l. (1).pdf
Decreto n. 67 liquidazione spesa pulizia locali lug. ago. ditta Landi (1).pdf
Decreto n. 73 liquidazione ser. pulizia locali settembre-ottobre 2022 Landi (1).pdf
Decreto n. 10-2023 liquidazione servizio pulizie novembre -dicembre ditta Landi (1).pdf
Decreto n. 18 liquidazione servizio pulizia gennaio- febbraio 2023 Landi (1).pdf
Decreto n. 30 liquid. spesa pulizia locali marzo - aprile 2023 Landi (1).pdf
Decreto n. 60 liquidazione servizio pulizie luglio - agosto 2023 Landi (1).pdf
Decreto n. 42 liquidazione serv. pulizie uffici maggio giugno 2023 Landi (1).pdf
Decreto n. 73 liquidsazione servizio pulizia uffici settembre - ottobre 2023 Landi.pdf
n. 1 Certificazione di regolare esecuzione servizio pulizia uffici_signed.pdf
1- 2024 schema rendicontazione forniture servizio pulizia uffici_signed (1).pdf
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
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Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Iren Mercato 01178580997 - Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 01 giu 2019 - Data fine: 31 dic 2020
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 3244.13 €
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Documenti allegati:
Decreto n. 3 liquidazione energia elettrica dic. 2019 (1).pdf
Decreto n. 2 liquidazione energia elettrica nov. 2019 (1).pdf
Decreto n. 5 liquidazione energia elettrica gennaio 2020 (1).pdf
EE16 - Allegato 1 - Elenco dei Punti di Prelievo.xls
Decreto n. 20 liquidazione energia elettrica febbraio 2020 (1).pdf
Decreto n. 22 liquidazione energia elettrica marzo 2020 (1).pdf
Decreto n. 31 liquidazione fornitura energi elettrica aprile 2020 (1).pdf
Decreto n. 33 fornitura energia elettrica mese maggio 2020 l (1).pdf
Decreto n. 41 liquidazione fornitura energia elettrica giugno 2020 Iren (1).pdf
Decreto n. 51 liquidazione energia elettrica luglio 2020 Iren Mercato (1).pdf
Decreto n. 58 liquidazione energia elettrica agosto 2020 Iren (1).pdf
Decreto n. 63 liquidazione fornitura energia elettrica mese settembre 2020 Iren Mercato.pdf
Decreto n. 82 liquidazione energia elettrica ottobre (1).pdf
Decreto n. 97 lquidazione energia elettrica novembre Iren Mercato (1).pdf
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
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Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva GI ONE 11940290015 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva GI ONE 11940290015 -
Importo di aggiudicazione al netto:
287.50
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 01 nov 2019 - Data fine: 31 dic 2019
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 287.50 €
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
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Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva ECOSERVICE 01225270071 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva ECOSERVICE 01225270071 -
Importo di aggiudicazione al netto:
384.24
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 15 nov 2019 - Data fine: 31 dic 2019
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 384.24 €
-
Documenti allegati:
Dichiarazione sostitutiva affidamento diretto.pdf
Decreto n. 95 impegno fornitura materiale cancelleria_signed_signed.pdf
Preventivo ribassato materiale.pdf
Decreto n. 94 contrarre affidamento fornitura materiale cancelleria_signed_signed.pdf
decreto n. 100 liquidazione acquisto materiale di cancelleria.pdf
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
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Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva ATHA OFFICE SRL 09649270015 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva ATHA OFFICE SRL 09649270015 -
Importo di aggiudicazione al netto:
314.29
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 25 set 2019 - Data fine: 30 dic 2019
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 314.29 €
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Documenti allegati:
Dichiarazione sostitutiva .pdf
Decreto n. 72 impegno acquisto stender_signed_signed.pdf
Preventivo 165 del 28-08-2019 CONSIGLIO DI STATO - TAR - TAR DELLA VALLE D'AOST.pdf
Decreto n. 71 a contrarre e affidamento acquisto stender_signed_signed.pdf
Decreto n. 76 a contrarre e affidamento fornitura material di cancelleria_signed_signed.pdf
Decreto n. 77 impegno per fornitura di materiale di cancelleria_signed_signed.pdf
Decreto n. 83 liquidazione spesa materiale di cancelleria.pdf
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
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Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Atha Office 09649270015 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Atha Office 09649270015 -
Importo di aggiudicazione al netto:
67.95
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 10 set 2019 - Data fine: 31 dic 2019
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 67.95 €
- Documenti allegati:
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
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Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Prontufficio srl 00580780070 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Prontufficio srl 00580780070 -
Importo di aggiudicazione al netto:
159.00
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 30 ago 2019 - Data fine: 31 dic 2019
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
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Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Ecoservice s.r.l. 01225270071 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Ecoservice s.r.l. 01225270071 -
Importo di aggiudicazione al netto:
98.34
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 19 ago 2019 - Data fine: 31 dic 2019
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
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Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Libreria Martino s.a.s. 08248641212 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Libreria Martino s.a.s. 08248641212 -
Importo di aggiudicazione al netto:
500.00
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 07 ago 2019 - Data fine: 31 dic 2019
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
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Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva ELETTRIC CENTER 00560650079 TECNO LIGHT COMOLI FERRARI -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva ELETTRIC CENTER 00560650079 -
Importo di aggiudicazione al netto:
205.60
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 14 mag 2019 - Data fine: 31 dic 2019
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 205.60 €
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
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Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Nuova Luce 03088900042 Lightcenter 00560650079 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Nuova Luce 03088900042 -
Importo di aggiudicazione al netto:
870.00
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 14 mag 2019 - Data fine: 31 dic 2019
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 870.00 €
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
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Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Eliografia Berard di Saltarelli Ettore 01041680073 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Eliografia Berard di Saltarelli Ettore 01041680073 -
Importo di aggiudicazione al netto:
299.39
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 03 mar 2019 - Data fine: 31 mar 2019
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 299.39 €
- Documenti allegati:
2018
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
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Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Zurich Insurance Center s.r.l. 00623120078 Assicurazione Aosta 01180750075 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Zurich Insurance Center s.r.l. 00623120078 -
Importo di aggiudicazione al netto:
2699.73
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 01 dic 2019 - Data fine: 30 nov 2022
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 2699.73 €
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Documenti allegati:
Dichiarazione miglioramento del prezzo.pdf
Decreto n. 99 impegno polizza RCT_REV _signed_signed.pdf
Dichiarazione sostitutiva di affidamento diretto.pdf
Decreto n. 98 Contrarre e affidamento diretto stipula polizza_signed_signed.pdf
Decreto n. 104 liquidazione polizza RCTV.pdf
Decreto n. 76 liquidazione rata assicurazione RCT Zurich.pdf
Decreto n. 85 liquidazione polizza assicurativa res. cterzi Zurich (1).pdf
2021 schema rendicontazione forniture-servizi Zurich_signed (1).pdf
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
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Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Primetech 02091610242 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Primetech 02091610242 -
Importo di aggiudicazione al netto:
1565.01
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 01 giu 2018 - Data fine: 31 dic 2020
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 1565.01 €
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Documenti allegati:
Decreto n. 31 contrarre e affidamento manut. gruppo ups_signed (2)_signed.pdf
Decreto n. 36 aggiudicazione definitiva manutenzione ups_signed_signed.pdf
Decreto n. 37 impegno affidamento manut. ups_signed_signed.pdf
Decreto n. 38 integrazione decreto n. 37 impegno affidamento manut. ups_signed_signed.pdf
decreto n. 45 liquid. manut. gruppo continuità.pdf
Decreto n. 22 liquidazione servizio manutenzione UPS (1).pdf
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
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Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva ELETTROTERMICA S.R.L. 00653560078 GRAPPEIN D. S.R.L 00180160079 SOAN DI SCARAMUZZA MARCO CORRADO 01111980072 F.LLI VICENTINI 00062980073 SI.PRO DI BUGLIONE VINCENZO 00494510076 KLAUDIO DI BOSCTTI CLAUDIO 00588460071 ACTERM 00569120074 SOAN S.R.L. 012002700074 CALIPSO 01193040076 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva si.pro di BUGLIONE VINCENZO 00494510076 -
Importo di aggiudicazione al netto:
7860.00
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 01 gen 2018 - Data fine: 31 dic 2020
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 7860.00 €
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Documenti allegati:
stipula_RDO_t1774980_l1_p4252181_signed.pdf
Decreto n. 82 aggiudicazione definitiva servizio di manutenzione rete lan.docx.pdf_signed_signed.pdf
Decreto n. 80 Appalto rete lan.pdf
Decreto n. 64 a contrarre assistenza tecnica telefono e cablaggio.doc.pdf_signed_signed.pdf
Decreto n.41 impegno manutenzione rete lan_signed_signed.pdf
Decreto n. 49 liq. manut. rete lan.pdf
Decreto n. 80 liquidazione spesa manutenzione rete lan.pdf
Decreto n. 38 liquidazione servizio manutenzione rete lan e telefonico (1).pdf
Decreto n. 74 liquidazione manutenzione rete lan ditt Si.pro.pdf
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
-
Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Frigo Tecnica Valdostana 00081270076 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Frigo Tecnica Valdostana 00081270076 -
Importo di aggiudicazione al netto:
2.520,00
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 04 mag 2018 - Data fine: 31 dic 2020
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 2.520,00 €
-
Documenti allegati:
Stipula_TrattativaDiretta_485585_261748_signed.pdf
Decreto n. 30 aggiudicazione definitiva manutenzione condizionatori_signed_signed.pdf
Tracciabilità flussi finanziari.pdf
Decreto n. 26 contrarre e affidamento manut. cond (002).doc.pdf_signed_signed.pdf
Dichiaraz. sostitutiva affid. diretto _1_.pdf
Decreto n. 32 impegno affidamento manut. condizionatori_signed_signed.pdf
Decreto n. 40 integrazione decreto n. 32 impegno affidamento manut. condizionatori_signed_signed.pdf
Decreto n. 46 liquidazione manutenzione condizionatori 1° semestre.pdf
Decreto n. 39 liquid.manutenzione condizionatori.pdf
Decreto n. 96 liquidaz. servizio manutenzione condizionatori.pdf
Decreto n. 103 liquidaz. servizio manutenzioni condizionatori.pdf
Decreto n. 29 liquidazione manutenzione condizionatori (1).pdf
Decreto n. 66 liquidazione servizio manutenzione condizionatori (1).pdf
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
-
Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Exitone s.p.a. 07874490019 -
Importo di aggiudicazione al netto:
172.50
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 01 lug 2018 - Data fine: 30 giu 2019
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 172.50 €
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
-
Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Atha Office s.a.s. 09649270015 Ecoprint 01801970490 Levi Aprile 06377500019 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Ecoprint 01801970490 -
Importo di aggiudicazione al netto:
1550.38
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 06 nov 2018 - Data fine: 31 dic 2018
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 1550.38 €
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Documenti allegati:
Stipula_TrattativaDiretta_694910_379023_signed.pdf
Modulo Informativa privacy.pdf
Dichiarazione sostitutiva di affidamento diretto.pdf
Decreto n. 98 impegno per fornitura cancelleria_signed_signed.pdf
Decreto n. 87 a contrarre per acquisto cancelleria.pdf
Decreto n. 106 liquidazione acquisto cancelleria_signed_signed.pdf
Decreto n. 97 di aggiudicazione fornitura cancelleria_signed_signed.pdf
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
-
Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva PM Impianti 010033000074 Elettro Aosta 00571680073 Si.Pro di Buglione 00494510076 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Si.Pro di Buglione 00494510076 -
Importo di aggiudicazione al netto:
710.00
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 30 ott 2018 - Data fine: 31 dic 2018
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 710.00 €
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
-
Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Bernardi Energy s.a.s 00471450072 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Bernardi Energy 00471450072 -
Importo di aggiudicazione al netto:
339.50
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 19 ott 2018 - Data fine: 31 dic 2018
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 339.50 €
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
-
Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Libreria Monte Emilius 00063010078 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Libreria Monte Emilius 00063010078 -
Importo di aggiudicazione al netto:
362.60
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 18 ott 2018 - Data fine: 31 dic 2018
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 362.60 €
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
-
Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Progetto Formazione soc. coop arl 00642960074 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Progetto Formazione soc. coop arl 00642960074 -
Importo di aggiudicazione al netto:
530.00
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 10 ott 2018 - Data fine: 31 dic 2018
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 530.00 €
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
-
Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva La Clavalitè di Bottel e c. 0037922005 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva La Clavalitè di Bottel 0037922005 -
Importo di aggiudicazione al netto:
130.98
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 28 set 2018 - Data fine: 31 dic 2018
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 130.98 €
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
-
Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Primetech 02091610242 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Primetech 02091610242 -
Importo di aggiudicazione al netto:
2427.80
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 24 set 2018 - Data fine: 30 nov 2018
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 2427.80 €
-
Documenti allegati:
Decreto n. 56 contrarre e affidamento sostituzione batterie ups_signed_signed.pdf
Decreto n. 64 impegno per acquisto batterie ups_signed_signed.pdf
Decreto n. 60 reindizione gara batterie ups_signed_signed.pdf
Decreto n. 61 aggiudicazione definitiva acquisto batterie ups_signed_signed.pdf
Decreto n. 67 liquidazione acquisto e sostituzione batterie ups.pdf
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
-
Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Iren Mercato 01178580997 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Iren Mercato 01178580997 -
Importo di aggiudicazione al netto:
2000.00
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 01 giu 2018 - Data fine: 30 giu 2019
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 2361.73 €
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Documenti allegati:
Decreto n. 28 a contrarre per fornitura energia elettrica IREN_signed.pdf
Decreto n. 62 liquidazione fornitura energia elettrica mese agosto 2018 Iren Mercato.pdf
Decreto n. 54 liquidazione fornitura energia elettrica 01.06.2018 - 31.07.2018.pdf
Decreto n. 93 liquidazione spesa per fornitura energia elettrica mese di settembre.pdf
Decreto n. 100 liquidazione energia elettrica mese ottobre 2018.pdf
Decreto n. 2 liquidazione energia elettrica Iren Mercato nov. 2018.pdf
Decreto n. 4 liquidazione energia elettrica Iten Mercato - dic. 2018.pdf
Decreto n. 21 liquidazione energia elettrica febbraio 2019.pdf
Decreto n. 17 liquidazione energia elettrica gennaio 2019.pdf
Decreto n. 24 fornitura energia elettrica mese di marzo 2019_signed.pdf
Decreto n. 33 liquidazione energia elettrica mese di aprile2019 Iren Mercato.pdf
Decreto n. 48 liquidazione energia elettrica mese maggio 2019 Iren.pdf
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
-
Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Tipografia il Timbro 00441800075 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Tipografia il Timbro 00441800075 -
Importo di aggiudicazione al netto:
286.70
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 26 feb 2018 - Data fine: 30 mar 2018
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 286.70 €
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
-
Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Carpenterie Metaliiche di Lucia Antonio 01156290072 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Carpenterie Metalliche di Lucia Antonio 01156290072 -
Importo di aggiudicazione al netto:
756.40
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 11 feb 2018 - Data fine: 14 mar 2018
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 756.40 €
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
-
Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva La Clavalitè 0037922005 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva La Clavalitè -
Importo di aggiudicazione al netto:
304.48
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 27 feb 2018 - Data fine: 30 mar 2018
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 304.48 €
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
-
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva TIM s.p.a. 00488410010 - Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 01 lug 2017 - Data fine: 31 dic 2017
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 1299.84 €
-
Documenti allegati:
Affidamento contratto telefonia fissa
Decreto n. 4 liquidazione fornitura ottobre, novembre 2016
liquidazione spesa per serizio telefonico dicembre 2016- gennaio 2017
Decreto n. 3 proroga_Telecom doc_signed.pdf
Deceto n.41 liquidazione telecom
Decreto n. 32 liquidazione Telecon
Decreto n. 18 liquidazione Telecom febbraio - marzo 2017
Decreto n. 69 proroga telecom.doc.pdf_signed_signed.pdf
Decreto n. 2 fornitura Tim s.p.a. ott.-nov. 2017.pdf
Decreto n. 12 liquidazione telefonia fissa nov.2017 - dicembre 2018 .pdf
Decreton. 25 liquidazione fornitura TIM gennaio- marzo 2018 .pdf
Decreto n. 39 liquidazione Tim aprile - maggio 2018.pdf
Decreto n. 51 proroga tim al 31.12.2018_signed_signed.pdf
Decreto n. 53 Liquidaz giu. lug. 2018 TIM_signed_signed.pdf
Decreto n. 79 liquidazione spesa per servizio telefonico mese di dettembre Tim.pdf
Decreto n. 3 liquidazione serv. telefonia fissa ott. nov. 2018 Tim.pdf
Decreto n. 11 liquid. servizio telefonia fisso dic. gen. TIM.pdf
Decreto n. 25 fornitura servizio telefonico feb. mar._signed.pdf
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
-
Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Gros Cidac 00163590078 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Gros Cidac 00163590078 -
Importo di aggiudicazione al netto:
278,31
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 09 ott 2018 - Data fine: 31 dic 2018
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 278,31 €
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
-
Importo di aggiudicazione al netto:
80,85
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 09 ott 2018 - Data fine: 30 nov 2018
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 80,85 €
- Documenti allegati:
2017
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
-
Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva VIERIN CESARINA S.R.L. 00469370076 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva VIERIN CESARINA S.R.L. 00469370076 -
Importo di aggiudicazione al netto:
13800.00
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 12 lug 2017 - Data fine: 11 lug 2019
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 13800.00 €
-
Documenti allegati:
Decreto n. 43 2018 liquidazione servizio pulizia 01.05.2018 - 30.06.2018.pdf
Decreto n. 36aggiudicazione servizio ditta vierin.docx_signed_signed.pdf
Decreto n. 59 - 2017 liquidazione servizio pulizia 01.09.2017 - 31.10.2017.pdf
Dereto n. 17 -2018 liquidazione servizio pulizia 01.01.2018 - 28.02.2018.pdf
Decreto n. 45-2017 liquidazione servizio pulizia 12.07.2017- 31.08.2017.pdf
Stipula_TrattativaDiretta_204159_106049 (1)_signed.pdf
Decreto n. 27-2018 liquidazione servizio pulizia 01.03.2018 - 30.04.2018.pdf
Decreto n. 5-2018 liquidazione servizio pulizia 01.11.2017 - 31.12.2017.pdf
Decreto n. 35 a contrarre Vierin.docx_signed_signed.pdf
Decreto n. 58 liquidazione pulizia luglio agosto 2018.pdf
Decreto n. 12 liquid. pulizia locali nov. dic. VIERIN.pdf
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7, D.LGS. 163/2006
-
Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Libreria del Palazzo di Giustizia 07373020010 Libreria Giuridica di Mensio Emilia 09162480017 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Libreria Giuridica di Mensio Emilia 09162480017 -
Importo di aggiudicazione al netto:
494.70
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 16 nov 2017 - Data fine: 30 nov 2017
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 494.70 €
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
-
Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva MYO SPA 03222970406 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva MYO SPA 03222970406 -
Importo di aggiudicazione al netto:
98.21
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 20 nov 2017 - Data fine: 01 dic 2017
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 98.21 €
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
-
Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva MYO S.P.A. 03222970406 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva MYO S.P.A. 03222970406 -
Importo di aggiudicazione al netto:
2224.02
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 10 nov 2017 - Data fine: 01 dic 2017
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 2223.78 €
-
Documenti allegati:
Decreto n. 68 impegno acquisto cancelleria e igienico sanitario.doc.pdf_signed_signed.pdf
Decreto n. 71 aggiudicazione definitiva cancelleria e igienico sanitario.doc.pdf_signed_signed.pdf
Decreto n. 76 liquidazione cancelleria e materiale igienico sanitario.doc.pdf_signed_signed.pdf
Decreto n. 70 annullamento decreto n. 68_.doc.pdf_signed_signed.pdf
Decreto n. 72 impegno acquisto cancelleria, igienico sanitario.doc.pdf_signed_signed.pdf
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
-
Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva De Vizia s.p.a. 03757510015 Autotrasporti Censi Giuseppe & c. s.n.c. 00149030074 Valeco s.p.a. 00522700079 Quendoz s.r.l. 01013530074 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Autotrasporti Censi Giuseppe & c. s.n.c. 00149030074 -
Importo di aggiudicazione al netto:
204.92
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 08 ott 2017 - Data fine: 31 ott 2017
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
-
Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Iren Mercato 01178580997 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Iren Mercato 01178580997 -
Importo di aggiudicazione al netto:
2000.00
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 01 ott 2017 - Data fine: 31 dic 2017
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 984.77 €
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
-
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Eliografia Berard s.n.c. 01041680073 -
Importo di aggiudicazione al netto:
255.74
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 14 mar 2017 - Data fine: 15 mar 2017
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 255.74 €
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
-
Importo di aggiudicazione al netto:
100.00
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 21 set 2017 - Data fine: 31 dic 2017
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
-
Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Ditta Vama -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Ditta Vama 00493460075 -
Importo di aggiudicazione al netto:
91.50
€
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 91.50 €
- Documenti allegati:
2016
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
-
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Kyocera Document solution Italia spa 02973040963 -
Importo di aggiudicazione al netto:
2684.37
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 27 mag 2017 - Data fine: 26 mag 2022
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 2684.37 €
-
Documenti allegati:
Fornitura apparecchiatura multifunzione. Determina a contrarre
Fornitura apparecchiatura multifunzione. Ordinativo
Decreto n. 42 impegno noleggio fotocopiatore 2017.doc_signed_signed.pdf
Decreto n. 43 liquid fotocopiatore 2 trim 2017(1).doc.pdf_signed_signed.pdf
Decreto n. 73 liquidazione noleggio fotocopiatore 27.8.2017- 26.11.2017 Kiocera.pdf
Decreto n. 14 liquidazione noleggio fotocopiatore 27.11.2017 - 26.2.2018 Kiocera .pdf
Decreto n. 35 liqidazione noleggio fotocopiatore 2702.2018-26.05.2018 Kyocera.pdf
Decreto n. 57 liquidazione spesa noleggio fotocopiatore 27.5.18 - 26.8.18.pdf
Decreto n. 101 liquidazione noleggio fotocopiatore .pdf
Decreto n. 16 liquid. noleggio fotocopiatore Kyocera.pdf
Decreto n. 12 liquidazione noleggio fotocopiatore 27.11.19-26.02.20 (1).pdf
Decreo n. 54 noleggio fotocopiatore 27.05.20 - 26.08.20 Kyocera (1).pdf
Decreto n. 87 liquidazione spesa noleggio fotocopiatore Kyocera.pdf
Decreto n. 29 liquidazione noleggio fotocopiatore 27.02.2021 - 26.05.2021 Kyocera (1).pdf
decreto n. 36 liquidazione nol. fotocopiatore 27.2.2019 - 26.05.2019 (1).pdf
Decreto n. 66 liquidazione nol. fotocopiatore27.05.2019 - 26.08.2019 (1).pdf
Decreto n. 102 liquidazione nol. fotocopiatore 27.08.2019 - 26.11.2019 (1).pdf
Decreto n. 32 liquidazione nol. fotocopiatore 27.02.2020 - 26.05.2020 (1).pdf
Decreto n. 7 liquidazione nol. fotocopiatore 27.11.2020 - 26.02.2021 (1).pdf
Decreto n. 87 liquidazione noleggio fotocopiatore 27.08.2021 - 26.11.2021 Kyocera (1).pdf
Decreto n. 16 liquidazione noleggio fotocopiatore 27.11.2021 - 26.02.2022 Kyocera (1).pdf
Decreto n. 33 liquidazione nol. fotocopiatore Kyocera (1).pdf
N. 3 certificazione di regolare esecuzione_signed (1).pdf
2022 schema rendicontazione forniture-servizi Kyocera_signed (1).pdf
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
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Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva EXITone 07874490019 -
Importo di aggiudicazione al netto:
2025.91
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 01 dic 2016 - Data fine: 30 nov 2019
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 1746.86 €
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Documenti allegati:
Decreto n. 22 liquidazione mese dicembre 2016
Decreto n. 23 liquidazione mesi gen. feb. 2017
Decreto n. 62 Liquidazione_Exitone - Copia.doc.pdf_signed_signed.pdf
Decreto n. 47 a contrarre per affidamento servizi sicurezza e prevenzione.pdf
ExitOne S10246_TAR AOSTA_REV.1_20 10 2016_signed.pdf
OPF prot 636 del 24-11-2016_signed.pdf
determina n. 66 agiudicazione e impegno exitone.pdf
Decreto n. 18 liquidazione Exitone set. - nov. 2017..pdf
Decreto n. 19 liquidazione Exitone set. - nov. 2017.pdf
Decreto n. 29 liquidazione dic. 17, gen. feb. 18 Exitone.pdf
Decreto n. 50 liquidazione fornitura servizio prevenzione exitone.pdf
Decreto n. 10 liquid. servizio prevenzione e medico giu.-lug. EXITONE.pdf
Decreto n. 8 liquid. servizio prevenzione e medico ago.gione.pdf
Decreto n. 9 liquid. servizio prevenzione e medico set. ott. nov. GIONE.pdf
Decreto n. 46 liquid. servizio prevenzione e protezione GI ONE.pdf
Decreto n. 9 proroga sorveglianza sanitaria e rspp 2020_signed_signed (1).pdf
Decreto n. 21 liquidazione prevenzione, protezione e medico set. ott. nov. 2019 (1).pdf
Decreto n. 106 proroga sorveglianza sanitaria e rspp_signed_signed (1).pdf
Decreto n. 56 liquidazione gestione sicurezza dic.2019 - genn. 2020 GI ONE (1).pdf
Decreto n. 9 proroga sorveglianza sanitaria e rspp 2020_signed_signed (2).pdf
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
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Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva IREN MERCATO 01178580997 - Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 01 giu 2016 - Data fine: 31 mag 2017
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 2180.96 €
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Documenti allegati:
Decreto n. 126 a contrarre per fornitura energia elettrica.pdf
Decreto n. 9 aggiudicazione fornitura energia elettrica .pdf
Decreto n. 16 impegno e liquidazione fornitura energia elettrica.pdf
Decreto n. 60 impegno e liquidazione fornitura energia elettrica.pdf
Decreto n. 13 impegno e liquidazione fornitura di energia elettrica.pdf
Decreto n. 2 impegno e liquidazione fornitura energia elettrica.pdf
Decreto n. 1 impegno e liquidazione fornitura energia elettrica.pdf
Decreto n. 71 impegno e liquidazione fornitura energia elettrica.pdf
Decreto n. 26 impegno e liquidazione fornitura energia elettrica.pdf
Decreto n. 30 impegno e liquidazione fornitura energia elettrica.pdf
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
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Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva GALA S.P.A. 06832931007 - Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 01 giu 2017 - Data fine: 31 mag 2018
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 1157.57 €
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Documenti allegati:
Decreto n. 38 liquidazione fornitura energia elettrica.pdf
Decreto n. 54 liquidazione fornitura energia elettrica.pdf
Stipula per fornitura elettrica.pdf
Decreto n. 40 liquidazione fornitura energia elettrica.pdf
Decreto n. 83 aggiudicazione fornitura energia elettrica.pdf
Decreto n. 75 a contrarre per somministrazione energia elettrica.pdf
Decreto n. 4 fornitura energia elettrca dic. 2017.pdf
Decreto n. 3 fornitura energia elettrica ago. -nov. 2017.pdf
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
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Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Libreria giuridica snc 09162480017 -
Importo di aggiudicazione al netto:
448.88
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 18 ott 2016 - Data fine: 18 ott 2016
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 448.88 €
- Documenti allegati:
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
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Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva A.P.S. 00648740074 -
Importo di aggiudicazione al netto:
98.77
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 10 ott 2016 - Data fine: 10 ott 2016
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 98.77 €
- Documenti allegati:
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
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Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Vierin Cesarina srl 00469370076 -
Importo di aggiudicazione al netto:
8418.00
€
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 8418.00 €
- Documenti allegati:
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
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Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Proced srl 01952150264 -
Importo di aggiudicazione al netto:
203.39
€
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 203.39 €
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
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Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Vama 00493460075 -
Importo di aggiudicazione al netto:
265.10
€
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 80.30 €
- Documenti allegati:
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
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Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva DIMO 00170580062 -
Importo di aggiudicazione al netto:
348.93
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 07 nov 2016 - Data fine: 07 nov 2016
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 348.93 €
- Documenti allegati:
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
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Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Vierin Cesarina 00469370076 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Vierin Cesarina 00469370076 -
Importo di aggiudicazione al netto:
470.00
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 29 nov 2016 - Data fine: 31 dic 2016
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 470.00 €
- Documenti allegati:
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
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Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva VAMA SOC. COOP. 00493460075 -
Importo di aggiudicazione al netto:
200.00
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 05 dic 2016 - Data fine: 31 dic 2016
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 163.94 €
- Documenti allegati:
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
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Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Dubini spa 06262520155 -
Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Dubini spa 06262520155 -
Importo di aggiudicazione al netto:
745.39
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 30 nov 2016 - Data fine: 31 dic 2016
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 745.39 €
- Documenti allegati:
-
- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
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Elenco operatori partecipanti:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva Si. Pro. sas -
Importo di aggiudicazione al netto:
8833.71
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 23 lug 2017 - Data fine: 31 ago 2017
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 8833.71 €
- Documenti allegati:
2012
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- Struttura proponente: Tar Valle D'Aosta - Aosta - CodiceIPA: BCDF9N - Codice Fiscale: 80004970077
- Procedura scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
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Aggiudicatario:
Ragione Sociale Codice fiscale / P.Iva XEROX S.P.A. 04763060961 -
Importo di aggiudicazione al netto:
775.52
€
- Tempi di completamento di servizio o fornitura: Data inizio: 01 mag 2012 - Data fine: 30 mag 2017
- Importo delle somme liquidate al netto IVA: 775.52 €
- Documenti allegati: